Cerca

CAVARZERE

Chiusa la sala slot, lo ordina il Questore

Il luogo spesso punto di spaccio e di episodi violenti

Il Tar ha deciso, ok alle sale Vlt

Una sospensione della licenza per dieci giorni, è quanto è stato disposto dal Questore di Venezia nei confronti di una sala slot ubicata a Cavarzere.

La decisione del Questore è stata presa in seguito alle numerose segnalazioni raccolte dall'Arma dei Carabinieri, che hanno evidenziato come il locale fosse ormai diventato un luogo abituale di frequentazione per soggetti pregiudicati, senza dimora fissa, nonché un punto di riferimento per lo spaccio di stupefacenti. Gli episodi che hanno portato ad optare per la sospensione sono stati molteplici ed in alcuni casi molto preoccupanti.

Nel dicembre del 2023, ad esempio, i militari erano intervenuti dopo che un individuo, coinvolto in una discussione accesa con un altro cliente, ha estratto un martello dallo zaino e ha iniziato a danneggiare il locale.

A metà gennaio 2024, durante una lite tra due avventori stranieri, un uomo aveva infranto il vetro della porta d'ingresso prima di dileguarsi prima dell'arrivo delle forze dell'ordine. Inoltre, a fine marzo 2024, i carabinieri aveano scoperto circa 8 grammi di sostanza stupefacente nascosti nella parte posteriore di un videopoker all'interno della sala slot.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400