Cerca

VENETO

Moto contro bus, gravissimo un 21enne

Un giovane motociclista lotta per la vita dopo un terribile incidente a Padova

Di corsa all'ospedale, partorisce in ambulanza

La mattina del 26 aprile, poco prima delle 7, le strade di Padova sono state teatro di un tragico incidente. Un ventunenne, alla guida della sua moto, si è scontrato violentemente con un autobus di linea. L'incidente ha avuto luogo all'incrocio tra Via Crescini e Via Leopardi, un punto nevralgico del traffico cittadino.

Il giovane motociclista, dopo l'impatto, è stato immediatamente soccorso dal personale medico del Suem 118. Stabilizzato sul posto, è stato trasportato in ospedale, dove ora lotta tra la vita e la morte. La gravità della situazione ha portato gli agenti della polizia locale a valutare il sequestro dei mezzi coinvolti, in attesa di avere un quadro definitivo delle condizioni del ragazzo.


Secondo le prime ricostruzioni, l'autobus stava svoltando a sinistra da Via Manzoni verso Via Crescini quando è stato urtato dalla moto, proveniente da Via Giordano Bruno. L'impatto è stato violento e il giovane motociclista è finito rovinosamente a terra.

Notevoli disagi al traffico. Gli agenti della polizia locale hanno dovuto deviare i veicoli in transito lungo arterie secondarie, creando lunghe code. La situazione è tornata alla normalità solo dopo le 9.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400