Cerca

VENETO

Pestato dal gruppo al centro commerciale

Violenza improvvisa su un marocchino che risiede a Trecenta. Indagano i carabinieri

Aggredito a calci e pugni per rapinarlo

Nella serata del 25 aprile un cittadino marocchino di 38 anni, che da tempo risiede a Trecenta è stato brutalmente aggredito da tre sconosciuti nel parcheggio del centro commerciale Airone a Monselice

Un episodio di violenza che ha lasciato l'uomo con ferite gravi e una prognosi di trenta giorni. L'aggressione è avvenuta attorno alle 19.30.

L'uomo che vive a Trecenta ed è noto alle forze dell’ordine, è stato brutalmente aggredito da tre individui al momento non identificati.

La vittima, colta di sorpresa dai suoi aggressori, ha subito un violento assalto – pur senza l’uso di armi – ma che ha lasciato segni evidenti sull’uomo. Tra le ferite riportate, una costola incrinata, che ha contribuito a una prognosi di trenta giorni da parte dei medici dell’ospedale di Schiavonia dove l’uomo è stato trasportato dopo l’episodio di aggressione.


I testimoni presenti al momento dello scontro hanno immediatamente allertato i carabinieri, che sono giunti con celerità sul luogo dell’accaduto. Nonostante la tempestività, i tre aggressori sono riusciti a fuggire prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Attualmente, i militari stanno conducendo un’indagine approfondita per chiarire le circostanze e i motivi che stanno dietro l’accaduto. L'episodio ha suscitato preoccupazione nella comunità di Monselice, ancora una volta allarmata da episodi di microcriminalità. Qui qualche giorno fa sono stati esplosi degli spari davanti al McDonald's.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400