Cerca

VENETO

Sparita nel nulla, ore di angoscia

La disperata ricerca di Jensare Ajdari

Scomparsa a Camposampiero: la disperata ricerca di Jensare Ajdari

Ana ragazza di soli 15 anni, Jensare Ajdari, di Camposampiero, è scomparsa dal 15 aprile. La famiglia, di origini macedoni, ha immediatamente sporto denuncia ai carabinieri, dando il via a una ricerca che ha coinvolto l'intera comunità.

Jensare è uscita di casa mercoledì pomeriggio alle 17.30 per andare come di consuetudine alla scuola serale. Alle 20.30 i genitori sono andati a prenderla, ma i compagni di classe hanno riferito che quel giorno non si era vista. La mamma ha iniziato a chiamarla al cellulare e a quel punto Jensare le ha risposto con un messaggio. "Sono a Mestre". La mamma ha provato a chiamarla invano fino a tardi, finché non è andata dai carabinieri a sporgere denuncia di scomparsa.

La mamma, Faride Sinani, ha lanciato un appello sui social network, descrivendo la figlia e fornendo un numero di telefono per eventuali segnalazioni. Jensare è alta 170 centimetri circa, ha 15 anni ed era vestita con un top nero, giaccone nero corto e con il pelo marrone chiaro sul cappuccio, pantaloni neri e indossava delle scarpe Nike bianche con il logo rosso. Secondo le informazioni fornite, la ragazza potrebbe essere diretta ad Arsego.

L'ultima volta che la madre è riuscita a sentire la figlia è stata venerdì 26 aprile, quando la 15enne le avrebbe mandato un messaggio con scritto: "Non preoccuparti, sono viva". Ma la mamma non crede sia lei a scrivere, ma qualcuno che potrebbe trattenerla suo malgrado.

La scomparsa di Jensare ha scosso l'intera comunità di Camposampiero. La notizia si è diffusa rapidamente, alimentando un senso di apprensione e di solidarietà nei confronti della famiglia. La ricerca di Jensare continua, con la speranza che la giovane possa essere ritrovata al più presto e riportata a casa sana e salva. La storia di Jensare ci ricorda quanto sia importante la sicurezza dei nostri figli e quanto sia fondamentale la collaborazione di tutta la comunità in momenti di crisi come questo. Non possiamo fare altro che sperare che questa storia abbia un lieto fine e che Jensare possa tornare presto tra le braccia della sua famiglia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400