Cerca

badia polesine

Gli aquiloni illumineranno il cielo

Un grande evento, anche con Delta Radio

Gli aquiloni illumineranno il cielo

Tutto è pronto per la 62esima sagra degli aquiloni di Badia Polesine, rimandata lo scorso 25 aprile a causa delle avverse condizioni meteo previste. La novità di quest'anno è la diretta di Delta Radio che ci accompagnerà lungo i momenti clou della manifestazione. Già, a Sperone Bova, in via Riviera della Pace 200 ci sarà anche l'intrattenimento della radio polesana a partire dalle 10 di mattina.

La manifestazione che vede alla regia la Pro loco cittadina sta per tagliare il traguardo della 62esima edizione, che sarà organizzata in continuità con la linea adottata dal precedente direttivo. Anche il nuovo gruppo guidato da Elisa Larentis ha scelto infatti di confermare la modalità di prenotazione delle piazzole per i pic nic già nelle settimane antecedenti all'evento, un'idea che anche per quest'anno ha ottenuto successo con un boom di adesioni.

I partecipanti potranno iscriversi a partire dalle 10 in località Sperone Bova, e nel corso del pomeriggio la giuria provvederà a valutare gli aquiloni più alti, ma le premiazioni daranno spazio anche all’aquilone più artistico, il gruppo più numeroso, il più giovane partecipante, il più anziano e il partecipante giunto da più lontano. Nel corso della kermesse sarà inoltre attiva l’osteria della Pro loco con alcune delle sue specialità. .

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400