Cerca

occhiobello

In centro tra mercatino e sbaracco

La Pro Loco ha organizzato un doppio appuntamento per i due prossimi fine settimana

Sbaracco 18

Pro Loco di Occhiobello Santa Maria Maddalena in piena attività. Questa mattina è in programma il tradizionale appuntamento con il mercatino dell’hobbismo e dell’antiquariato. Le bancarelle saranno presenti, come al solito, dalle prime ore del mattino, sul piazzale del policentro Aquila, in via Eridania a Occhiobello, per una domenica a disposizione di espositori, collezionisti o semplicemente, visitatori alla ricerca di un buon affare da coniugare a qualche ora di piacevole serenità.

In parallelo a questo ormai conosciuto e frequentato appuntamento, Pro Loco Occhiobello Santa Maria Maddalena mette in agenda un altro evento, altrettanto importante e coinvolgente. Domenica 5 maggio, sempre all’interno del parcheggio antistante il policentro Aquila, Pro Loco organizza, in collaborazione con Occhio Civico e con il patrocinio del Comune di Occhiobello, “Sbaraccopoli – mercatino dello sbaracco”, riservato a tutti i cittadini e le cittadine del Comune di Occhiobello.

Il regolamento è molto semplice, così spiegano gli organizzatori: “Chi ha oggetti, in casa o cantina, che non serve più e desidera venderli direttamente agli eventuali clienti, Pro Loco Occhiobello Santa Maria Maddalena offre lo spazio necessario a, come piace chiamare questa operazione, ’sbaraccare’ ciò che non serve più. Dalle 8 alle 14 di domenica 5 maggio vi aspettiamo per il mercatino straordinario, riservato, a livello espositivo, ai cittadini di Occhiobello. La merce esposta dovrà essere in buono stato di conservazione o, in caso di mobili, è necessario essere in possesso di fotografie che ritraggono il materiale che si desidera vendere. È fondamentale lasciare lo spazio concesso privo di rifiuti e gli espositori dovranno essere autosufficienti ed essere muniti di proprio tavolo per esporre".

"Lo spazio concesso sarà di 6 metri per 2, chiediamo un piccolo contributo, 3 euro, per le spese pubblicitarie. Le domande dovranno pervenire, entro e non oltre il 3 maggio, all’indirizzo di posta elettronica prolocoocchiobello@libero.it, o consegnate direttamente all’ufficio della Pro Loco in piazza Maggiore a Santa Maria Maddalena nei giorni di mercoledì e venerdì mattina. In caso di maltempo il mercatino verrà annullato”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400