Cerca

veneto

Jensane è sparita: famiglia sotto choc

La 15enne è scomparsa da Camposampiero il 24 aprile

La scomparsa di Jensane Ajdari: una comunità in ansia, tra speranze e false piste

Nel cuore della comunità di Camposampiero, un piccolo comune in provincia di Padova, l'angoscia e la preoccupazione sono palpabili. Jensane Ajdari, una ragazza di soli 15 anni, è scomparsa lo scorso 24 aprile e, nonostante gli sforzi delle forze dell'ordine e dei volontari, di lei non si ha ancora traccia.

Per approfondire leggi anche:



Jensane Ajdari, alta un metro e 70 centimetri, è uscita di casa quel giorno indossando un paio di pantaloni neri, un cappottino nero e un paio di scarpe da tennis bianche, diretta a scuola. Ma non è mai arrivata in classe. La madre, Faride Sinani, ha immediatamente allertato i carabinieri non appena si è accorta dell'assenza della figlia e ha avuto conferma che la ragazza non era mai entrata a scuola.

Nella serata del 27 aprile, sembrava potesse esserci la svolta tanto attesa. Una signora di Bassano del Grappa ha notato in strada una ragazzina che dalle sembianze poteva assomigliare a Jensane. Ma, al momento del controllo, si è scoperto che si trattava di una giovane molto simile a Jensane ma estranea alla vicenda. Un falso allarme che ha riportato tutti alla dura realtà: la 15enne è ancora introvabile.

La scomparsa di Jensane ha scosso profondamente la comunità di Camposampiero. La paura e l'incertezza si mescolano alla speranza che la ragazza possa essere ritrovata sana e salva. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400