Cerca

VENETO

Ritrovata la 15enne scomparsa: sta bene

Dopo giorni tremendi, lacrime e commozione in famiglia

La scomparsa di Jensane Ajdari: una comunità in ansia, tra speranze e false piste

Alle 18.35 è arrivata la splendida notizia: la 15enne scomparsa da Camposampiero era stata ritrovata sana e salva a San Giorgio delle Pertiche. Un sospiro di sollievo per la sua famiglia e per l'intera comunità che si era mobilitata per le ricerche.

Per approfondire leggi anche:



La prima a comunicare il lieto fine di questa angosciante vicenda è stata la madre della ragazza, che ha espresso tutta la sua gioia e gratitudine: "Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutata. Adesso l'unica cosa che conta è riabbracciare mia figlia, poi penseremo a chiarirci e a capire come mai abbia messo in atto un comportamento così difficile da capire e che ha creato il panico non solo ai suoi familiari, ma anche a tutti coloro che si sono prodigati per ritrovarla viva".

La storia della 15enne scomparsa e poi ritrovata è anche la storia di una comunità che non ha esitato a mobilitarsi, dimostrando una solidarietà che va oltre i legami di sangue. 

La ragazza è stata ritrovata dalle forze dell'ordine a San Giorgio delle Pertiche e portata in caserma, dove ha potuto finalmente riabbracciare la madre. Un momento di grande emozione, che ha messo fine a sei giorni di apprensione e paura.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • diduve

    30 Aprile 2024 - 02:14

    Si nota il volto da genio che possiede...

    Report

    Rispondi