Cerca

Adria

Officina svaligiata lungo la Sr443

Indagano i carabinieri

Officina svaligiata lungo la Sr443

Visita alquanto sgradita nell’officina garage lungo la Sr443 tra Valliera e Cicese: alcuni malintenzionati, nel cuore della notte, sono entrati nel capannone ed hanno portato via un buon quantitativo di attrezzature, tra cui cacciaviti, chiavi, acidi, oli e altre apparecchiature.

“Al momento – riferisce il titolare – è difficile fare un resoconto completo di tutto quello che manca, perché alcuni strumenti ti accorgi che mancano quando ti servono. Così pure è difficile fare un calcolo del danno subito, tuttavia si tratta di attrezzature professionali, quindi costose”.

Secondo una prima ricostruzione i ladri sarebbero penetrati nell’officina, molto probabilmente, nel cuore della notte, entrando da un finestrone ma senza provocare danni agli infissi. Scattata immediatamente la denuncia.

Così in prima mattinata sul posto sono arrivati i Carabinieri che hanno eseguito i rilievi del caso, oltre a raccogliere la testimonianza del titolare, che abita nell’immobile adiacente alla stessa officina. Gli uomini dell’Arma hanno subito avviato le indagini nel massimo riserbo per capire prima di tutto se si tratta di una banda organizzata o di qualcuno (o gruppo) isolato.

In attesa di fare luce su quanto accaduto, questo furto rompe un po’ la tranquillità dell’ultimo periodo, anche se non bisogna mai abbassare la guardia. Qualche mese addietro erano stati segnalati azioni di furto ai danni dei camion parcheggiati vicino al Canalbianco, dai quali sarebbe stato sottratto il gasolio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400