Cerca

PORTO VIRO

Ritrovata Kira: la avevano rubata davvero!

Due denunciati

Ladri di cani: hanno rubato Kira

Ritrovata Kira: la cagnolona, razza Amstaff, sparita da Porto Viro, secondo i proprietari rubata. E, in effetti, è emerso che era andata così. La tenacia dei "genitori" di Kira, unita al lavoro delle forze dell'ordine, ha consentito di risolvere la situazione.

Per approfondire leggi anche:

I Carabinieri della stazione di Casalserugo - conferma la nota stampa del comando provinciale di Padova hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione di un cane razza “Amstaff” madre e figlio di 38 e 17 anni residenti a Piove di Sacco, conosciuti alle forze dell’ordine".

"Nel pomeriggio di ieri 29 aprile il proprietario dell’animale, rubato a Porto Viro l’11 aprile presso il centro commerciale Onemart, si è presentato dai Carabinieri con delle foto pubblicate sui social, che ritraevano la coppia con il suo cane. La pattuglia intervenuta presso l’abitazione della famiglia, dopo aver notato la presenza dell’Amstaff e letto il microchip sono risaliti alla vera proprietà del cane. L’animale è stato restituito al legittimo proprietario mentre i due denunciati dovranno rispondere all’autorità giudiziaria del loro gesto".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400