Cerca

INCIDENTE

A4, tir di traverso blocca la carreggiata

Un incidente sulla A4 Milano-Venezia provoca lunghe code e rallentamenti: nessuna persona ferita, ma traffico in tilt

Incidente A4: TIR in traverso blocca la carreggiata tra Montecchio e Vicenza Ovest

Un incidente sulla A4 Milano-Venezia ha messo in ginocchio il traffico tra gli svincoli di Montecchio Maggiore e Vicenza Ovest oggi, 1° maggio. Un Tir, dopo uno scontro con un'automobile, si è rovesciato di traverso sulla carreggiata, bloccando tutte e tre le corsie e creando lunghe code in direzione Venezia.

L'incidente è avvenuto alle 17.15. Il mezzo pesante, dopo lo scontro con un'automobile, si è rovesciato di traverso sulla carreggiata, bloccando tutte e tre le corsie. Un quadro che ha reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco, arrivati da Vicenza, che hanno messo in sicurezza i mezzi.

Nonostante la gravità dell'incidente, fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita. Il personale sanitario del Suem 118, accorso sul posto, ha preso in cura le persone coinvolte nell'incidente. Per loro solo qualche botta: nessuno ha riportato ferite che hanno richiesto il trasferimento ospedale. Ma l'incidente ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico, con lunghe code in direzione Venezia.


L'autostrada al momento rimane completamente bloccata in direzione est, verso Venezia, in attesa che l'autoarticolato venga rimosso. Sul punto dello schianto sono presenti anche gli agenti della polizia stradale per i rilievi: toccherà a loro chiarire la dinamica dello scontro, mentre il personale ausiliario dell'autostrada sta monitorando la situazione del traffico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400