Cerca

VENETO

"Al mio funerale, carrozza e cavalli bianchi"

L'ultimo desiderio di Donatella: esaudito

L'ultimo viaggio di Donatella: in carrozza e cavalli bianchi al cimitero

Domani, venerdì 3 maggio, Fontaniva saluterà una delle sue figure più amate e rispettate. Donatella Pettenon, dipendente storica del Comune di Fontaniva, è morta a 61 anni dopo una breve malattia. Il suo ultimo desiderio, espresso in vita, sarò realizzato: un viaggio in carrozza trainata da cavalli bianchi dal Duomo al cimitero, accompagnata dalla musica della banda del paese.

Donatella Pettenon ha dedicato oltre trent'anni della sua vita al servizio del Comune di Fontaniva. Con il suo sorriso gentile e discreto, era la prima persona che i cittadini incontravano entrando in municipio. Nonostante le sue difficoltà motorie, Donatella ha sempre dimostrato grande disponibilità e cortesia, sia con i colleghi che con i cittadini.

Il funerale di Donatella Pettenon sarà celebrato il 3 maggio alle 16 in Duomo a Cittadella. Al termine della cerimonia, come annunciato nel necrologio, la cara Donatella sarà accompagnata al cimitero nel modo da lei desiderato. Un addio in grande stile, che ha visto la partecipazione di tutta la comunità di Fontaniva, commossa e unita nel ricordo di una donna che ha dedicato la sua vita al servizio del prossimo.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400