Cerca

VENETO

Schianto all'incrocio, grave un motociclista

Un tragico incidente stradale coinvolge un motociclista a Pieve di Soligo. Un furgone gli taglia la strada causando un violento impatto.

Motociclista 28enne falciato davanti al Faro

Foto d'archivio

Un furgone gli taglia la strada all'incrocio e il motociclista, dopo l'incidente, viene sbalzato finendo contro un'altra vettura in attesa di attraversare la strada.

Il centauro, trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, si trova ricoverato in prognosi riservata: ha riportato la frattura di una gamba, di un femore e di una spalla. Inizialmente si era pensato al peggio, ma i sanitari hanno escluso che sia in pericolo di vita. L'incidente si è verificato alle 13.30 in via Montello a Pieve di Soligo.
L'esatta dinamica del sinistro è in fase di accertamento da parte dei carabinieri ma, da una prima ricostruzione, il motociclista si è trovato di fronte un Ford Transit in fase di svolta a sinistra. Non riuscendo a evitare l'impatto, il motociclista è stato scaraventato contro un'Alfa Brera che, ferma all'incrocio, stava attendendo di immettersi verso sinistra.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400