Cerca

Veneto

Si schianta sul palo e attacca i carabinieri che lo soccorrevano

Coinvolto un uomo sloveno di 47 anni, noto alle forze dell'ordine

Furto alla "Padovani" : i ladri hanno oscurato le telecamere

Nella serata di domenica, il 5 maggio, a San Martino di Lupari, un uomo sloveno di 47 anni, sotto l'influenza dell'alcol, ha perso il controllo della sua Chevrolet e si è schiantato contro un palo della Telecom, causando danni significativi.

La pattuglia dei carabinieri di Camposampiero, intervenuta sul luogo dell'incidente, si è trovata di fronte a una scena di caos. L'uomo, in evidente stato di alterazione dovuto all'uso smodato di alcol, ha iniziato a inveire contro i militari con frasi ingiuriose, cercando di sottrarsi al controllo. La situazione è rapidamente degenerata, rendendo necessario l'intervento di una ulteriore autoradio della Compagnia di Cittadella.


Nonostante le difficoltà, i carabinieri sono riusciti a trarre in arresto l'uomo, già noto alle forze dell'ordine. Ora dovrà rispondere all'autorità giudiziaria per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. L'indagato è stato accompagnato nelle camere di sicurezza della Compagnia di Cittadella, in attesa del rito direttissimo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400