Cerca

50&Più

Giancarlo Destro nuovo presidente

Cambio alla guida

Giancarlo Destro nuovo presidente

Giancarlo destro nuovo presidente dell’associazione 50&Più. Nei giorni scorsi nella sede della Confcommercio Ascom di Rovigo, si è tenuta l’assemblea elettiva della associazione 50&Più per eleggere il nuovo direttivo che rimarrà in carica per il quinquennio 2024 - 2029.

Il presidente uscente, Giovanni Vianello, nel suo saluto finale ha fatto una breve relazione sul lavoro svolto durante il suo mandato condizionato, in parte, dalla pandemia che per oltre due anni ha precluso l’attivazione di qualsiasi iniziativa. Al termine della relazione, Vianello è stato salutato con un caloroso e affettuoso applauso da parte dei presenti.

Successivamente si sono tenute le votazioni per il nuovo consiglio direttivo. Sono stati eletti: Antonello Ballarin, Simonetta Baratella, Graziano Barbierato, Roberto Cavallaro, Giancarlo Destro, Sergio Milani, Valeria Molini, Giovanni Moreschi e Arnaldo Pavarin. I neoeletti, come previsto dallo statuto, nella seduta del 6 maggio hanno eletto come nuovo presidente Giancarlo Destro. Lo stesso presidente ha indicato Sergio Milani come vicepresidente vicario e Arnaldo Pavarin come vicepresidente. Il consiglio ha accolto favorevolmente quanto proposto da Destro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400