Cerca

Veneto

Sofiya muore a 22 anni, la trova la nonna

Si stava preparando per il lavoro

Una giovane promessa stroncata da un aneurisma: la storia di Sofiya Ratanina

Sofiya Ratanina, 22enne, italo-ucraina, che è stata tragicamente stroncata da un aneurisma cerebrale. La notizia della sua morte ha scosso la città di Conegliano, dove Sofiya viveva da anni con la nonna.

Sofiya era una giovane donna piena di talento e ambizione. Aveva appena ottenuto un contratto a tempo indeterminato e una promozione ad assistente amministrativo presso TreCuori Spa, una società di benefit di Conegliano. Aveva una laurea e un master in Management in attività sociali e culturali e conosceva ben sei lingue. Il suo futuro sembrava luminoso e pieno di promesse. Ma la vita, a volte, ha piani diversi. Venerdì, Sofiya è stata colpita da un aneurisma cerebrale nel suo appartamento in via Verdi. Nonostante l'intervento chirurgico d'urgenza e le cure mediche, la giovane non è riuscita a sopravvivere.

La notizia della morte di Sofiya ha scosso la città di Conegliano, dove la giovane viveva da anni con la nonna. La tragedia è avvenuta in un giorno come un altro: la nonna stava preparando la colazione, mentre Sofiya si trovava in bagno per prepararsi ad andare al lavoro. Quando la nonna l'ha chiamata, Sofiya non rispondeva. L'ha trovata esanime distesa a terra in bagno.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400