Cerca

rovigo

“Dai civici solo attacchi personali”

Le replica di Bimbatti

“Dai civici solo attacchi personali”

Da Casa Serena alla piscina: la critica di Andrea Bimbatti, capolista di Forza Italia alle prossime elezioni comunali, all’amministrazione Gaffeo è davvero totale.

“Per chiudere il lodo Baldetti, la destra ‘brutta e cattiva’ ha lasciato accantonati quasi dieci milioni di euro”, sottolinea Bimbatti. Che prosegue: “Occorre ricordare che l’omologa del concordato preventivo è avvenuta nel 2021. Il compito dell'amministrazione Gaffeo era riprendere in mano la gestione della piscina, far uscire chi non pagava il canone e, dal 2021, far entrare gli incassi della piscina nelle casse comunali, altro che responsabilità di altri”.

“Per non parlare poi di Casa Serena - attacca ancora l’esponente azzurro - sul tavolo di Gaffeo già cinque anni fa c’era una proposta di accordo tra diversi enti che lui stesso considerò carta straccia per poi riproporla modificata e far perdere settimane di tempo anche al prefetto, uscendo trionfante dalle riunioni per poi smentire se stesso appena varcata la soglia di palazzo Nodari”. Il tutto, “fino alla chiusura di Casa Serena, che è solo responsabilità di chi in quattro anni e mezzo ha pensato più a preservare la propria poltrona che a garantire una struttura per anziani”.

Non manca un passaggio sul cantiere del Maddalena, i cui “soldi continua Bimbatti - sono arrivati sempre grazie alla ‘destra brutta e cattiva’. Sembra del tutto evidente che di fronte alla mancanza di risultati dell’amministrazione Gaffeo, l’unico modo di cercare consensi sia la caccia alle streghe contro le destre, anche attraverso attacchi personali di dubbio gusto”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400