Cerca

badia polesine

Le “copertine” invadono il mercato

Un momento emozionante

Le “copertine” invadono il mercato

Le “copertine” di Viva Vittoria arrivano al mercato. In questi giorni, i rappresentanti delle associazioni badiesi che hanno partecipato attivamente alla realizzazione dei manufatti che hanno contribuito a ricoprire piazza Vittorio Emanuele a Rovigo lo scorso 17 marzo hanno allestito il proprio banchetto in occasione del mercato settimanale per continuare la vendita delle “copertine” e dunque la raccolta fondi per il Centro antiviolenza Polesine.

Oltre agli esponenti delle realtà coinvolte - tra i quali c’erano Riccardo Dal Ben e Marisa Marchesin del Crab e Loretta Guerrini Dal Ben e Claudio Brusemini del Ctg “La mongolfiera” - per l’occasione è giunta nella cittadina altopolesana anche Anna Maria Sgualdo, referente provinciale del progetto, mentre l’assessore al Commercio Mariagrazia Ragazzini è scesa in piazza per dare il proprio sostegno all’iniziativa.

A Badia Polesine, sono state diverse le realtà che hanno contribuito a vario titolo alla realizzazione di Viva Vittoria: oltre alle associazioni già citate, ovvero Crab e Ctg, hanno partecipato anche Comete, Panta rei, la sezione locale dell’Università popolare e la biblioteca civica. Hanno dato il proprio sostegno pure la Casa del sorriso, la scuola Paola di Rosa ed alcuni maglifici locali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400