Cerca

Rovigo

“Le piscine e Casa Serena? Con noi aperte, con Gaffeo chiuse”

La sintesi di Paolo Avezzù

“Ecco perché noi non c’entriamo”

“Credo sia stato abbondantemente dimostrato come le responsabilità per la chiusura della piscina e di Casa Serena sia tutta in capo all’amministrazione Gaffeo e non certo del passato”. Così l’ex sindaco e candidato consigliere con Forza Italia Paolo Avezzù interviene su due dei temi che stanno scaldando il primo scorcio di campagna elettorale.

Per approfondire leggi anche:

Avezzù parla di “maldestri tentativi dei rappresentanti delle Liste civiche di Gaffeo di giustificare i disastri causati dall’amministrazione di sinistra sul caso piscine e su Casa Serena, adducendo la scusa che si trattava di ‘grane del passato’, in particolare eredità della Giunta a guida Avezzù”.

Invece, per Avezzù i responsabili sono i componenti dell’amministrazione uscente: “Non si salva nessuno, né chi è restato con Gaffeo, vedi Liste civiche che lo appoggiano, né chi frettolosamente all’ultimo minuto ha preso le distanze, come il Pd, che ha condiviso 5 anni di fallimenti e disastri. La conferma, anche se sono stati rimossi in fretta, sono i maxi manifesti che apparivano in ogni angolo di Rovigo dove il Pd, per 5 anni in Giunta con Gaffeo, lo accusava di ‘tradimento delle attese e delle speranze della città’, citando proprio chiusura di piscine e Casa Serena".

"La verità è che a sinistra, nonostante i goffi tentativi di scaricabarile, non si salva nessuno e la vera differenza con il centrodestra da me guidato 20 anni fa è che ‘noi i cattivi di centrodestra’ abbiamo salvato Casa Serena e ‘loro i buoni di centrosinistra’ sono riusciti a svuotarla e a chiuderla, mentre sulle piscine ‘noi’ abbiamo aperto il Polo natatorio e ‘loro’ l’hanno chiuso. Per Rovigo si deve aprire una nuova stagione e questo può avvenire solo con Valeria Cittadin sindaco. Gli elettori non sono allocchi e sapranno giudicare tra chi ha costruito e fatto bene e chi ha lasciato solo macerie”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400