Cerca

MUSICA

Il beat rivive nel rock con gli Amarchord

Sabato sera ai giardini delle Due Torri nell'ambito del Festival Biblico.

Il beat rivive nel rock con gli Amarchord

La band rodigina degli Amarchord

Le più belle canzoni beat degli anni Sessanta e Settanta rivisitate in chiave rock. Appuntamento da non perdere, quello fissato per sabato sera,  11 maggio, alle 21.15, ai giardini delle Due Torri, nel cuore della città. Protagonista, il gruppo tutto rodigino degli Amarchord, che si esibirà all’interno della cornice degli eventi previsti per il Festival biblico, che rientra nell’ambito del calendario del Maggio rodigino.

Il progetto Amarchord nasce nel 2013 da un’idea del frontman Matteo “Wilson” Pasello. Il gruppo propone al pubblico un repertorio delle più belle canzoni beat anni ’60 e ’70 rivisitate in chiave rock: da Battisti a De Andrè, passando per Nomadi, Beatles, Morandi e Beach Boys; sono solo alcuni degli artisti che la band presenterà al pubblico per una serata all’insegna del divertimento.

Al pianoforte Andrea Sivier, alla chitarre e cori Paolo Zangirolami, al basso Matteo Targa e alla batteria Niccolò Zanna Zanirato. Corista d’eccezione Francesca Brazzorotto. In caso di maltempo l’evento si terrà al teatro Duomo. Ingresso gratuito.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400