Cerca

trecenta

San Luca, riapre l’ambulatorio

Riparte l’attività delle malattie infettive. Le prestazioni sono prenotabili tramite Cup

San Luca, riapre l’ambulatorio

L’Azienda Ulss 5 Polesana ha riattivato l’ambulatorio di malattie infettive all’interno dell’Ospedale San Luca di Trecenta a partire da ieri mattina, giovedì 9 maggio. Le visite ambulatoriali, per pazienti esterni, si svolgeranno con cadenza settimanale, in particolare tutti i giovedì mattina, dalle 8.30 alle 10.30 (ultimo appuntamento) e saranno prenotabili attraverso il Cup aziendale. L’attività sarà espletata dai medici infettivologi in organico presso l’unità operativa complessa di malattie infettive dell’ospedale di Rovigo.

Il personale sanitario in questione sarà a disposizione anche per le consulenze specialistiche sui pazienti ricoverati all’ospedale di Trecenta.

L’ambulatorio, chiuso in epoca Covid-19 poiché gli infettivologi erano impegnati prioritariamente nella gestione dell’emergenza, ora trova collocazione al primo piano dell’ospedale San Luca nella zona dei poliambulatori.

“Ringrazio tutto il personale dell’unità operativa complessa di malattie infettive per lo sforzo messo in campo al servizio della comunità altopolesana che, da ieri, potrà usufruire anche di questo servizio riattivato all’interno del San Luca”, ha commentato il direttore generale dell’Azienda Ulss 5 Polesana Pietro Girardi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400