Cerca

VENETO

Schianto e auto a fuoco: muore la moglie, gravissimo il marito

Tremendo incidente nel Veronese

Tragedia sulla SR11: un incidente stradale spezza una vita e ne segna un'altra

La notte tra giovedì 9 e venerdì 10 maggio 2024, nel comune di Sona, una tranquilla località della provincia di Verona, è stata squarciata da un drammatico incidente stradale. Una coppia, marito e moglie, viaggiava sulla Strada Regionale 11 quando, all'altezza dell'incrocio con via Bosco, l'auto ha improvvisamente perso il controllo, schiantandosi contro un platano.

La vettura, dopo l'impatto, ha preso fuoco. Un passante, testimone dell'incidente, è riuscito a estrarre i due occupanti dall'abitacolo prima che le fiamme lo avvolgessero completamente. Ma per la donna, una 51enne di origine slovacca, non c'è stato nulla da fare. Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorsi, le sue condizioni erano troppo gravi e la donna è spirata poco dopo il ricovero all'ospedale di Borgo Trento. Il marito, un 55enne italiano, è ancora ricoverato in gravi condizioni.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Verona e Villafranca con due autopompe e 10 operatori. Hanno collaborato con i sanitari per prestare soccorso alla coppia, ferita gravemente, e hanno provveduto a spegnere le fiamme che avevano completamente avvolto la vettura. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Villafranca, per i rilievi del caso.

Durante le operazioni di soccorso e bonifica, la strada è rimasta chiusa al traffico. L'intervento si è concluso intorno alle 3 di notte con la bonifica della vettura e la sua messa in sicurezza.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400