Cerca

volley serie a2

Delta Group, finale di Coppa addio

Fatale il ko per 3-1 contro Brescia

Delta Group, finale di Coppa addio

Sfuma il sogno finalissima per la Delta Group Porto Viro. Dopo aver ottenuto l’accesso alle final four con la vittoria contro Cuneo, i nerofucsia vengono fermati nella semifinale per mano di Brescia che si impone con il risultato di 3-1.

Primo set a favore dei lombardi che si prendono il primo atto con per 25-30. Nel secondo set la Delta Group alza il ritmo e rimette tutto in equilibrio conquistando agevolmente il pareggio dei set con un netto 25 a 15. Equilibrio è la parola chiave anche nel terzo set giocato sempre punto si punto fino al guizzo nella parte finale che favorisce Brescia e va sul parziale di 2-1.

Nel quarto set la Delta Group tiene testa ai lombardi per metà della frazione, poi cede nel finale e l’acuto nella seconda parte porta Brescia sul definitivo 3-1 che significa finale. Finale che si disputerà oggi pomeriggio, alle 17.30, con i lombardi che si giocheranno la Coppa Italia A2 contro Ravenna che ha avuto la meglio nell’altra semifinale su Grottazzolina. Per la Delta Group comunque rimane un risultato storico in una stagione dove i nerofucsia hanno alzato ulteriormente l’asticella rispetto alla precedente stagione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400