Cerca

rosolina

“Sciame” di Vespe colora il Delta

La carovana ha percorso la splendida via delle valli. Poi tutti a pranzo con il gruppo San Rocco

“Sciame” di Vespe colora il Delta

Il Vespa club Rosolina ha festeggiato con grande entusiasmo e partecipazione il suo decimo anniversario, con un raduno che ha visto la presenza di ben 800 vespisti provenienti da ogni angolo d’Italia e anche da diverse parti d’Europa.

Nello scorso weekend, infatti, la città è stata invasa da un’atmosfera vibrante e festosa grazie alla passione condivisa per quest’iconica due ruote.

Il raduno, patrocinato dal Vespa club Italia e dalla città di Rosolina, ha trovato sede nel mercato ortofrutticolo della città, grazie alla preziosa collaborazione del gruppo Bagattella. Sin dalle prime ore del mattino, con l’apertura delle iscrizioni alle otto, decine di appassionati si sono riuniti per partecipare all’evento. Alle 10, la carovana dei vespisti è partita in direzione delle valli di Rosolina, all’interno del suggestivo parco del Delta, per poi fare rotta verso Rosolina Mare, dove li attendeva un aperitivo conviviale.

Una suggestiva apecar ha fatto da apripista della lunga fila di Vespe, con a bordo il fotografo ufficiale Maurizio El VBlack e le due reginette della manifestazione.

Soddisfatti gli organizzatori, primi fra tutti Mario e Susy, una coppia conosciutissima dal popolo vespista, e Rocco Bonafè .

La cucina è stata curata dal gruppo San Rocco di Rosolina e la partecipazione di Rosolina Soccorso ha reso la festa sicura e affidabile .

Durante la giornata il mercato ortofrutticolo è stato animato dal presentatore ufficiale della giornata, Leandro Maggi. L’evento è stato un’occasione non solo per celebrare la passione per questa icona dell’industria italiana, ma anche per condividere momenti di convivialità e amicizia tra i partecipanti.

Parallelamente al raduno, è stato allestito un mercatino di hobbistica e oggettistica all’interno del mercato ortofrutticolo, accompagnato da musica e dj set che hanno contribuito a rendere l’atmosfera ancora più vivace e coinvolgente.

L’appuntamento è stato un successo e ha lasciato un ottimo ricordo a tutti i partecipanti, che già non vedono l’ora di ritrovarsi l’anno prossimo per festeggiare insieme nuove avventure in sella alle loro affezionate Vespe.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400