Cerca

stienta

La speranza scalda i muscoli

L'appuntamento da non perdere

La speranza scalda i muscoli

Proseguono senza sosta e con sempre maggiori sorprese, i preparativi per la seconda edizione della “partita della speranza”, organizzata dalla Fondazione Carobbi-Ceregatti, che quest’anno si giocherà al campo sportivo comunale “G.Boccato” di Stienta.

Dopo il successo dello scorso anno, che ha visto tantissimi spettatori giungere al “Gabrielli” di Rovigo, molte sono le aspettative per l’edizione 2024 in programma per la giornata di sabato 15 giugno alle 18. A sfidarsi sul terreno di gioco, per l’ormai tradizionale partita benefica, saranno gli atleti della stessa Fondazione e le “Vecchie glorie polesane”.

Tra le novità di quest’anno, oltre alla diretta tv sull’emittente Telestense, il patrocinio della Figc Veneto e la presenza di alcuni vip tra cui Stefano Carobbi e lo speaker radiofonico di Rtl 102.5 Carletto; una bella sorpresa è in programma prima del fischio d’inizio quando, a cantare l’inno nazionale, sarà il semifinalista a The Voice 2018, Andrea Tramacere che poi scenderà in campo con la maglia della Fondazione. Grande la soddisfazione del presidente Davide Ceregatti che ha fatto sapere che già nei prossimi giorni annuncerà altre grandi novità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400