Cerca

taglio di po

Due comunità in lacrime per Christian

Aveva appena 47 anni

Due comunità in lacrime per Christian

TAGLIO DI PO - Le comunità di Bottrighe e Taglio di Po piangono la scomparsa di Christian Mancino.

Le comunità di Bottrighe, dove viveva con la famiglia, e Taglio di Po, dov’era nato ed era molto conosciuto, sono state profondamente colpite dalla notizia della morte improvvisa di Christian Mancino, avvenuta all'età di 47 anni. Christian è stato stroncato da un infarto durante la notte di giovedì 15 maggio, lasciando nel dolore la moglie Cristina, le figlie Asia e Ambra, la mamma Giuseppina e il papà Angelo.

Christian era molto conosciuto e benvoluto nelle due comunità. La sua scomparsa prematura ha scioccato tutti coloro che lo conoscevano. La tragedia è resa ancora più dolorosa dal fatto che Christian, agli inizi degli anni 2000, aveva già perso un fratello in circostanze tragiche, un evento che aveva segnato profondamente la sua vita e quella della sua famiglia.

In questo momento di grande dolore, le comunità di Bottiglie e Taglio di Po si stringono intorno alla famiglia, esprimendo il loro sostegno e la loro vicinanza. Numerosi i messaggi di cordoglio e le testimonianze di affetto che stanno giungendo alla famigliari, a testimonianza del forte legame che Christian aveva con la sua comunità.

La perdita di Christian lascia un vuoto non solo tra i suoi cari, ma anche tra tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e apprezzarlo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400