Cerca

ginnastica ritmica

Farfalle verso le Olimpiadi 2024

La finale al Forum di Milano a fine giugno

Farfalle verso le Olimpiadi 2024

Alessia Maurelli

Dopo i tre argenti vinti all’European Cup la polesana d’azione Alessia Maurelli, la capitano delle Farfalle insieme alle compagne Martina Centofanti, Agnese Duranti, Daniela Mogurean e Laura Paris, è pronta per salire sul podio anche degli Europei 2024 che andranno in scena a Budapest in Ungheria dal 22 al 26 maggio prossimi.

Le Farfalle azzurre, fresche vincitrici di sette medaglie nel circuito di World Cup che si concluderà con la finalissima all’Unipol Forum di Milano dal 21 al 23 giugno, vogliono dimostrare di essere una delle squadre da battere oltre che ad avere tutte le carte in regola per difendere il bronzo olimpico a Parigi 2024. Per questo l’obiettivo di Alessia Maurelli e compagne è quello di essere grandi protagoniste nella capitale magiara, andando a caccia di medaglie importanti alla Papp Laszlo Sportarena, dove entrerà nel vivo la corsa verso le Olimpiadi di Parigi 2024.

Ieri sera al PalaDesio le Farfalle si sono esibite davanti al proprio pubblico per una dimostrazione che è stata l’ultima prima degli Europei e della stagione invernale. Al ritorno da Budapest, infatti, le Farfalle si trasferiranno a Follonica dove abitualmente trascorrono l’estate. E quest’anno Follonica sarà la sede di preparazione prima della finale della World Cup e poi a seguire delle Olimpiadi di Parigi 2024. La stagione agonistica di Alessia Maurelli sta entrando nel vivo.

Le Farfalle, dunque, proseguono il percorso di avvicinamento verso l’appuntamento a cinque cerchi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400