Cerca

il caso fleximan

“Il vero colpevole è lo Stato”

Forza nuova scende in campo per difendere l'ex segretario provinciale

“Il vero colpevole è lo Stato”

“Non sappiamo se Enrico, dirigente di Forza Nuova a Rovigo e responsabile dell’Associazione Soccorso Nazionale, sia veramente ‘Fleximan’, ma sappiamo che se fosse colpevole lo sarà solo per questo Stato, al contrario colpevole di vessare gli italiani anche attraverso strumenti volutamente acquistati per svuotare le nostre tasche”. Così il segretario nazionale Roberto Fiore, il vicesegretario nazionale Luca Castellini e tutto l’Ufficio politico di Forza Nuova intervengono per una compatta difesa di Enrico Mantoan, il 41enne al quale la Procura contesta di essere l’autore di cinque degli otto abbattimenti di autovelox avvenuti in Polesine nell’ultimo anno.

Per approfondire leggi anche:

“Strumenti, di fatto non omologati, che troppo spesso non hanno nulla a che fare con la sicurezza stradale”, attacca Forza Nuova. Che agigunge: “Noi sappiamo che se Enrico fosse ‘Fleximan’, sarebbe ulteriore dimostrazione che esiste ancora un' Italia profonda e ribelle che non subisce né mascherine, né logiche di guerra, né sostituzioni socioculturali, né imposizioni globaliste e nemmeno dittature stradali”.

I vertici di Forza Nuova, dunque rivolgono “totale solidarietà e pieno sostegno legale per Enrico e per chiunque metta a rischio se stesso per difendere le libertà del nostro popolo”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400