Cerca

rovigo

Al Gabrielli una giornata di festa

Apertura dalle 12, gonfiabili e giochi in occasione della prima dei playout

Al Gabrielli una giornata di festa

“Domenica 19 maggio, tutti allo stadio Gabrielli, a sostenere i nostri ragazzi che si giocano la stagione e il mantenimento della categoria”.

E’ un vero e proprio appello, quello che arriva da Rovigo Ssdarl, in vista del turno di andata dei playout in programma domenica, contro il Pettorazza; un impegno al quale farà seguito quello della domenica successiva, il 26 maggio. Al termine, il bilancio dei due incontri decreterà quale delle due compagini polesane dovrà, purtroppo, abbandonare la Promozione e scendere in Prima Categoria.

La società, in vista di questo determinante appuntamento, ha deciso di organizzare una giornata molto speciale, una vera e propria festa per famiglie allo stadio, anche per cominciare a tracciare un nuovo corso, societario ma non solo, che torni a fare del Gabrielli soprattutto un luogo nel e della città, anche di socialità e frequentazione, mettendo al centro calcio giovanile e massima attenzione ai valori educativi dello sport.

L’impianto, quindi, domenica 19 maggio sarà aperto dalle 12, con gonfiabili, musica e il rinnovato bar – i lavori sono appena terminati – con ampio estivo. Poi, ovviamente, il clou della giornata sarà il match. Con tutti a gridare “Forza Rovigo”. In un clima, ovviamente, di grande sportività e di accoglienza per i sostenitori del Pettorazza che, allo stesso modo, la società si augura siano numerosi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400