Cerca

lendinara

Ancora più divertimento in paese

La presidente della Consulta: “Già pronto nel 2018, ma abbiamo aspettato che fosse completo”

Ancora più divertimento in paese

Momento di grande gioco e festa nella frazione di Valdentro in occasione dell'inaugurazione del nuovo parco giochi di Valdentro nel pomeriggio di ieri, sabato 18 maggio.

A tagliare il nastro sono stati il sindaco di Lendinara Luigi Viaro, Tiziana Romanato, presidente della Consulta delle frazioni di Valdentro, Treponti e Molinella, ed Elisa Baissarda, vicepresidente dell'associazione Guerrieri Invisibili Aps. La benedizione è stata data da don Andrea Lovato, parroco di Villanova del Ghebbo, insieme a don Michele Samiolo, parroco dell'unità pastorale di Lendinara.

"Il parco era già pronto nel 2028/2019 - ha precisato Romanato - ma abbiamo aspettato che fosse completo per inaugurarlo". La Consulta infatti ha collaborato con l'amministrazione per la realizzazione di questo punto aggregativo nella frazione. Anche la Pro loco ha dato il proprio supporto, e nel pomeriggio di sabato, dopo l'inaugurazione, si è tenuto uno spettacolo di burattini della coppia "Burattinai per gioco", che ha divertito grandi e piccini, e i bambini hanno potuto divertirsi col truccabimbi gratuito.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400