Cerca

Calcio

Colpaccio Pettorazza al "Gabrielli"

I biancorossi vincono l'andata dei play out contro il Rovigo per rimanere in Promozione. E

Colpaccio Pettorazza al "Gabrielli"

La prima giornata di post-season in PromozionePrima e Seconda categoria non ha deluso le attese, senza però regalare tante gioie alle polesane. Il derby fratricida al “Gabrielli” era indubbiamente la partita più attesa. Il Rovigo opposto al Pettorazza San Martino per l’andata dei play out del girone C di Promozione. I padroni di casa hanno le occasioni migliori durante la partita ma i biancorossi piazzano il colpaccio con Bizzaro al 5’ di recupero della ripresa. Ora, al Rovigo servirà un mezzo miracolo nel match di ritorno fra sette giorni allo stadio “Celio” di San Martino di Venezze.

Passiamo poi alla Tagliolese, che nella gara d’andata dei play out di Prima non va oltre lo 0-0 casalingo contro i vicentini dello Spes Pojana. Giocoforza, servirà a tutti i costi una vittoria domenica prossima a Pojana Maggiore nel ritorno, altrimenti si spalancheranno le porte della retrocessione in Seconda.

Due, invece, gli scontri per quanto riguarda la Seconda categoria. Nel girone C l’Altopolesine manca l’appuntamento con la finale play off vista la sconfitta subita per 2-1 in casa del Ponso: Lamkhanter illude i biancoverdi, poi Balsamo si scatena e manda i padovani nell’ultimo atto del post season. Altro girone, l’H, ha visto lo scontro per i playoff tra Albarella Rosolinamare e Grignano. I deltini mettono a referto un gol per tempo, entrambi ad opera di Ferigutti, e stendono per 2-0 i rodigini. Con questa vittoria raggiungo la Turchese “seduta” comoda già in finale che si disputerà la prossima domenica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400