Cerca

Adria

Ballare e divertirsi senza alcool

Sul palco di Zero Gradi l’influencer parla ai giovani: “Divertitevi con responsabilità”

Ballare e divertirsi senza alcool

“Ballo di fine anno - Zero gradi” è l’evento organizzato dall’associazione Don’t forget me in programma domani ai Giardini Zen, dietro il teatro Comunale, con inizio alla 19. Ospite d’eccezione e protagonista assoluta della serata l’influencer Aurora Baruto.

“Una festa innovativa – si legge in una nota dell’associazione guidata da Marco Santarato - ideata per intrattenere i giovani senza la necessità di consumare alcool, quindi promuovendo il divertimento responsabile e il benessere di tutti i partecipanti. L’evento prende il via alle 19 per una lunga no-stop e ringraziamo fin d’ora Aurora che ha voluto unirsi a questa nostra iniziativa per lanciare un forte messaggio di responsabilità ai giovani”.

Infatti l’influencer sarà disponibile a incontrare i partecipanti inizialmente al ridotto del teatro Comunale offrendo la sua presenza e il suo sostegno a questa lodevole iniziativa. L'evento proseguirà fino a mezzanotte, trasferendosi nell’area verde dei Giardini Zen, dove i partecipanti potranno godersi un coinvolgente dj set curato da Eventi molesti, Loco music e Thuggy MP3.

“Con una selezione di musica coinvolgente – assicurano gli organizzatori - la serata promette di essere un'esperienza indimenticabile per tutti i presenti”. E lanciano un appello ai giovani: “Non perdete l'opportunità di partecipare a un evento che celebra la gioventù, la musica e la consapevolezza, con gli hashtag #zerogradi #chiguidanonbeve #dontforgetmeodv”.

Per garantirsi un posto al “Ballo di fine anno – Zero grandi ” è consigliata la prenotazione inviando una mail all’indirizzo dontforgetmeodv@gmail.com o contattando il numero +393287085132.

Nel corso della serata saranno eletti il re e la reginetta del ballo, per far questo è necessario iscriversi al sito dell'associazione.

L’iniziativa è promossa in collaborazione con l’associazione Chirone – Educare su misura e la Fidas polesana, gode del patrocinio della Città di Adria.

L’associazione Don't forget me odv nasce dall'incontro di persone che hanno vissuto e vivono esperienze diverse accomunate da un medesimo filo: lo smarrimento, il vuoto, il dolore legati inesorabilmente alla perdita di un proprio caro in età prematura. Un filo conduttore di energia, che unisce e si concretizza in un progetto di resilienza mirato a dare un aiuto concreto, un valido appoggio a coloro che stanno vivendo momenti di grande sofferenza.

Avvalendosi della collaborazione di qualificati psichiatri, psicologi, assistenti sociali, figure giuridiche, come pure di gruppi di mutuo-aiuto, l'associazione si pone l'obiettivo fondamentale di offrire consulenza, conforto e sostengo, creare uno spazio di ascolto, condivisione di pensieri, emozioni, sensazioni con famiglie che stanno affrontando la malattia o la perdita di un proprio caro.

Inoltre si prefigge di fornire un sostegno alle famiglie colpite da malattie oncologiche pediatriche portando il sorriso nelle corsie ospedaliere, con il dono di un giocattolo o tentando di esaudire un desiderio, per regalare a tutti i bambini un momento di magica fantasia. Nel prossimo futuro sono previste borse di studio per persone in difficoltà economica che desiderano seguire il corso di infermieristica.

Per informazioni e aggiornamenti sull’attività svolta dall’associazione consultare la pagina Fb o il sito web di Don’t forget me.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    23 Maggio 2024 - 08:09

    Adria sempre in prima fila per le iniziative...un grazie alle pro loco locale...altre realta' almeno fossero bravi a copiare...

    Report

    Rispondi