Cerca

Bellombra

Due paesi senza telefono da mesi

Tim: “Ci stiamo lavorando”

Due paesi senza telefono da mesi

Bellombra e Papozze senza collegamento telefonico. A stretto giro di posta, l’azienda telefonica Tim fa sapere che “con riferimento all’articolo ‘Ancora senza telefono e internet’ pubblicato lo scorso 22 maggio (su La Voce di Rovigo, ndr) rende noto di essere già in intervento per il ripristino della linea telefonica a Bellombra e nelle zone limitrofe a seguito del furto di un cavo ad elevata potenzialità trasmissiva".

Per approfondire leggi anche:

A questo fine, nonostante il maltempo di questi giorni, contrassegnati da più allerte meteo per il Veneto, l’azienda sta proseguendo nell’attività di sostituzione di numerosi pali danneggiati a seguito dell’attività furtiva e la posa del nuovo cavo telefonico. Si stima che entro la fine di questo mese, condizioni meteorologiche permettendo, riprenderanno i servizi per un significativo numero di clienti attestati su questa tratta. L’azienda, a riguardo, sottolinea che i tempi di intervento sono commisurati alla gravità del danno e all’espletamento delle complesse attività correlate al ripristino del servizio”.

Per avere una risposta, o per lo meno un aggiornamento, Alessandro Rigoni deve far sentire la sua voce attraverso gli organi di stampa. L’ex vicesindaco è intervenuto per ben due volte facendosi portavoce anche dei disagi di altri cittadini e aziende della zona di Bellombra e Papozze da due mesi senza collegamento telefonico. Anche questa volta, come una ventina di giorni fa, al suo intervento sui mass media, fa seguito la presa di posizione di Tim.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • diduve

    23 Maggio 2024 - 20:07

    Useranno il tam tam...

    Report

    Rispondi