Cerca

porto tolle

Risate e applausi a scena aperta con i Sbregamandati

Lo spettacolo "Troppa grazia Sant'Antonio" ha chiuso la stagione teatrale

Tante risate unite a tanti applausi hanno sancito il successo dello spettacolo "Troppa grazia Sant'Antonio" portato in scena mercoledì sera dal gruppo teatrale I Sbregamandati a Porto Tolle.

Per l'occasione sul palco è salito, nell'insolita veste di attore, anche il sindaco Roberto Pizzoli che, al termine della serata, ha ringraziato "la grande famiglia de I Sbregamandati perché come li vedete qui sul palco, sono anche fuori. Tutti bravissimi e si ride". Il sindaco ha poi aggiunto: "Abbiamo voluto chiudere la rassegna, come ogni anno, con la compagnia di Porto Tolle. Partecipare alle prove è stato bellissimo e poi ognuno fa qualcosa. Bravissimi davvero". Il saluto finale al pubblico è stato sancito da una promessa: "Ci diamo appuntamento al prossimo anno, alla prossima rassegna teatrale" ha concluso il sindaco.

Il gruppo teatrale, che ha rivendicato con orgoglio il proprio radicamento nel territorio, "siamo di Polesine Camerini, nel cuore del delta del Po, e siamo orgogliosi di esserlo" hanno detto salutando il pubblico, con la propria commedia tutta da ridere è stato il gran finale della rassegna “Mercoledì a Teatro” che, in questa edizione 2024, ha portato a Porto Tolle nomi del calibro di Luca Ward, Teo Mammuccari ed Emanuela Aureli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400