Cerca

badia polesine

A piedi sino alle casette dei libri

Torna la bella manifestazione che tocca anche le frazioni: con un programma ricchissimo

A piedi sino alle casette dei libri

Torna la camminata delle casette dei libri.

Dopo il buon esito della prima edizione dello scorso anno, il Comitato biblioteca “Bronziero” ed il suo gruppo di lettura, in collaborazione con la Pro loco e il Gruppo podistico Avis-Aido di Badia Polesine, organizzano per sabato 8 giugno la seconda camminata delle casette dei libri dislocate nelle frazioni.

Il programma di quest'anno, dopo la tappa a Villa D'Adige del 2023, prevede il ritrovo alle 16.30 alla casetta dei libri di Salvaterra, piazza San Valentino, per poi iniziare alle 17 la camminata, che a metà percorso prevede un piccolo momento di ristoro e alcune letture da parte del gruppo di lettura “Un libro per amico”.

Dopo la breve pausa si riprende il cammino per tornare alla casetta e al suo parco, dove ad aspettare i partecipanti ci sarà un rinfresco curato dal Gruppo podistico Avis-Aido. In caso di maltempo il tutto verrà spostato a sabato 15 giugno.

Per informazioni ci si può rivolgere alla biblioteca civica in abbazia della Vangadizza, anche contattandola telefonicamente o via email.

Dalla “Bronziero” informano inoltre che dal mese di giugno, invece, saranno in vigore dei nuovi orari di apertura: i lunedì, martedì e giovedì la biblioteca sarà aperta solo di pomeriggio, dalle 14.30 alle 18.30; il venerdì e il sabato rimarrà a disposizione solo di mattina, dalle 9.30 alle 12.30, infine di mercoledì sarà attiva sia la mattina che di pomeriggio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400