Cerca

rovigo

“I tombini asfaltati, assurdo”

La clamorosa - e vera - segnalazione

“I tombini asfaltati, assurdo”

Tombini otturati da bitume e asfalto. La segnalazione arriva da alcuni residenti che lamentano come alcuni lavori di sistemazione stradale non siano stati fatti proprio a regola d’arte.

A rilevare la cosa sono alcuni cittadini del quartiere San Bortolo e di Corso del Popolo. Che poi hanno contattato Mattia Maniezzo e Renato Campanile, candidati consiglieri per FdI, che si sono resi conto di quanto successo.

Per approfondire leggi anche:

“Abbiamo preso visione della grave situazione che è emersa dai recenti lavori - spiegano - Pressoché tutti i tombini sono intasati da catrame ed asfalto, uno addirittura è stato coperto dal manto stradale. Ma se dovesse venire un forte acquazzone dove si sfogherà l'acqua? E che non vengano a dare la colpa al cambiamento climatico”.

I due si dicono basiti a fronte di tale situazione ed invitano “i responsabili comunali ad intervenire alla pulizia e messa in sicurezza del tratto in questione. Oltretutto, il decoro urbano è gravemente pregiudicato. Questi frequenti episodi, sono la dimostrazione che occorre una importante ristrutturazione della macchina amministrativa comunale. Rimaniamo convinti che con il buon senso, la collaborazione e la condivisione, si possano a costo zero dare servizi, sicurezza e normalità ai nostri cittadini”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400