Cerca

ROVIGO

"Tutti i tombini sono intasati, è un disastro"

La denuncia di Mattia Maniezzo e Renato Campanile

"A margine della mia segnalazione uscita di recente riguardo gli imbarazzanti lavori di asfaltatura, sono stato contattato da alcuni residenti del quartiere San Bortolo e Corso del Popolo. Io ed il candidato consigliere Renato Campanile, assieme ai residenti, abbiamo preso ulteriore visione della grave situazione che è emersa dai recenti lavori sopracitati".

Lo spiega Mattia Maniezzo, candidato consigliere di Fdi, che già aveva sollevato il tema delle asfaltature.

Per approfondire leggi anche:

"Pressoché tutti i tombini sono intasati da catrame ed asfalto, uno addirittura è stato coperto dal manto stradale. Ma se dovesse venire un forte acquazzone dove sfoga l'acqua? E che non vengano a dare la colpa al cambiamento climatico. Rimango basito a fronte di tale situazione ed invito, con la massima celerità, i responsabili comunali ad intervenire alla pulizia e messa in sicurezza del tratto in questione. Aggiungo che, oltretutto, il decoro urbano è gravemente pregiudicato, immagine di una città abbandonata a sé stessa".

"Questi frequenti episodi, sono la dimostrazione che occorre una importante ristrutturazione della macchina amministrativa comunale, più volte annunciata dalla giunta precedente, ma di fatto caduta nel nulla, con i risultati che tutti abbiamo sotto gli occhi. Rimaniamo convinti che con il buon senso, la collaborazione e la condivisione, si possano a "costo zero" dare servizi, sicurezza e normalità ai nostri cittadini, persone che meritano di vivere in una città degna di chiamarsi tale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • diduve

    29 Maggio 2024 - 16:49

    Mi raccomando rivotate PD...

    Report

    Rispondi