Cerca

Badia Polesine

Stranieri distruggono lo scooter di un ragazzo a bastonate

L'incredibile episodio accaduto sabato: il giovane proprietario scappato con gli amici

Stranieri distruggono lo scooter di un ragazzo a bastonate

Si sono scagliati contro uno scooter parcheggiato e l’hanno preso a bastonate. Un gesto assurdo e ancora inspiegabile quello che è avvenuto sabato scorso a Badia Polesine. E’ la tarda serata di sabato sera quando poco fuori dal centro di Badia due persone, probabilmente stranieri, si avvicinano ad uno scooter in sosta. Il suo proprietario, un adolescente è poco lontano. Ma riesce a notare le due persone che si accaniscono contro il motorino, picchiano più volte con quello che sembra un bastone, e che al giovane appare come un’accetta. Una serie di colpi sferrati contro il mezzo a due ruote per motivi non ancora chiariti.

Il ragazzo, ed alcuni, amici, si impauriscono per la rabbia di quei colpi, ed avendo paura si allontanano per poi chiamare i genitori. La cosa viene segnalata ai carabinieri che fanno immediatamente partire le indagini. Probabile che in queste ore sia formalizzata una denuncia per danneggiamento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    03 Giugno 2024 - 08:06

    Badia polesine citta' insicura!! troppe maglie larghe..troppi occhi chiusi...e in questo caso non cè scappatp il ferito o peggio..che aspettano le istituzione??

    Report

    Rispondi