Cerca

castelmassa

La campagna elettorale si chiude a tavola

Cena e comizio conclusivo di Federico Ragazzi

La lista “Castelmassa Nuova” chiude la propria campagna elettorale.

Ieri, giovedì 6 giugno, si è tenuto l’evento conclusivo. La serata, come da programma, è iniziata alle ore 19.30, sotto la loggia del Teatro Cotogni, dove i numerosi partecipanti hanno potuto gustare un ottimo apericena a base di pane, salame, grana, fritti da passeggio, risotto al tastasale o agli asparagi e dolce finale. I membri della lista “Castelmassa Nuova” e i tanti volontari si sono occupati dell’organizzazione e del servizio ai tavoli.

Al termine della cena, il pubblico si è spostato all’interno del Teatro Cotogni, dove si è tenuto il comizio finale del candidato Sindaco Federico Ragazzi, il quale ha sottolineato l’importanza e la valenza del programma elettorale della propria lista, la concretezza dello stesso ed il brutto clima di perenne tensione in cui si è tenuta la campagna elettorale massese.

Il pubblico, numeroso e partecipe, ha incorniciato l’intervento di Ragazzi con applausi e attestazioni di stima alla lista “Castelmassa Nuova”. Al termine del discorso del candidato Sindaco, è stata l’ora della rappresentazione teatrale “Clamore & Friends” di Claudio Moretti, organizzato dall’associazione “Liberi di Fare” di Bergantino. Così, dunque, si è conclusa la campagna elettorale di “Castelmassa Nuova”, in un momento conviviale, di leggerezza e di grande serenità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400