Cerca

Il giallo di Porto Tolle

Si cerca Greta, c’è una traccia

A caccia della sua auto - e del corpo - con sommozzatori e sonar

Si cerca Greta, c’è una traccia

Sono riprese le ricerche di Greta Spreafico 53 anni, cantante rock di Erba, sparita nella notte tra il 3 e il 4 giugno 2022. Greta si trovava, a quanto emerge dalle indagini, a Porto Tolle per vendere una casa di famiglia a un cugino. La notte della sua scomparsa, era stata vista in diversi bar e aveva trascorso del tempo girando in auto.

Per approfondire leggi anche:

Tuttavia, non si era presentata, il giorno successivo, all'appuntamento dal notaio per la vendita della casa e da quel momento di lei si sono perse le tracce. Il corpo di Greta, così come la sua auto, sono stati cercati a più riprese in Bassopolesine, a oggi sempre senza successo.

Particolare attenzione, nel corso delle indagini, è stata dedicata ai passaggi dell’auto di Greta, una Kia Picanto, immortalati dai varchi elettronici. L’ultimo risulta un’immagine acquisita da una telecamera in località Bonelli, alle 5.16 del mattino del 4 giugno.

La procura ha approfondito anche proprietà e conducenti dei veicoli transitati poco prima o immediatamente dopo quella della Spreafico, nel territorio di Porto Tolle, tra il 3 e il 6 giugno.

Per le ricerche, i vigili del fuoco hanno impiegato anche sommozzatori e una imbarcazione dotata di sonar, per individuare l’auto. L’attività si è concentrata in una zona particolare, quella di Ponte Molo. Ci sarebbe, infatti, una traccia che indirizza qui gli accertamenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400