Cerca

Gavello

Nell'officina esplode una bombola: un ferito

Mentre erano in corso alcuni lavori di sgombero è saltata una valvola, centrando una persona.

Nell'officina esplode una bombola: un ferito

Sul posto, in via Veneziano a Gavello, è arrivato l'elisoccorso.

Stavano liberando un'officina, e spostando alcuni attrezzi quando, all'improvviso, il gas contenuto in una bombola - forse creduta vuota - ha generato un'esplosione, facendo saltare la valvola che ha colpito una persona. L'uomo, 74 anni, che stava aiutando il titolare dell'officina, ha riportato ferite ma non è in pericolo di vita: sul posto, comunque, per garantire la tempestività dei soccorsi, è intervenuto l'elisoccorso che ha trasportato il ferito all'ospedale di Rovigo.

L'incidente si è verificato questa mattina, 8 giugno, verso le 10, in un'officina di via Veneziano a Gavello, la strada che, dal Canalbianco, punta dritto verso il centro abitato. Qui, in un'officina, erano in corso alcuni lavori di sistemazione e sgombero. E proprio durante queste operazioni, a cui assieme al titolare stavano partecipando alcuni collaboratori, si è verificata l'esplosione.

La bombola di gas, in ogni caso, non è andata in frantumi, eventualità che avrebbe creato sicuramente danni ben più gravi. Dalla bombola, però, è saltata la valvola che ha centrato in pieno una delle persone al lavoro, ferendolo. Sul posto, oltre all'elisoccorso e ai sanitari, sono arrivati anche i carabinieri per le verifiche del caso. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400