Cerca

ELEZIONI COMUNALI

A Loreo raggiunto il quorum, Gasparini è sindaco

A Loreo raggiungo il quorum, Gasparini è sindaco

"Grazie a tutti i cittadini di Loreo, per essere venuti a votare, e per credere in noi". La soddisfazione di Moreno Gasparini è palpabile, può indossare la fascia tricolore per la terza volta. Il quorum a Loreo è stato raggiunto e Gasparini è sindaco. Alle 12 era 38.6 ma è salito successivamente arrivando facilmente al 42%. Dato destinato a salire.

Il nemico dei sei comuni con un solo candidato, infatti, è proprio il quorum. A Loreo è stato raggiungo prima delle 12 e "sarà ampiamente superato", sono le proiezioni del riconfermato sindaco Gasparini. 

Il suo appello prima del voto era stato proprio quello del richiamo alle urne. Durante questi dieci anni di mandato amministrativo, il sindaco Moreno Gasparini e la sua squadra hanno lavorato instancabilmente per migliorare Loreo, mantenendo una gestione attenta e diligente delle risorse pubbliche. E il primo cittadino, con la sua lista “Cambiare Loreo” era l’unico candidato l'unico avversario era l’astensionismo. Serviva infatti che almeno 40% più uno degli aventi diritto vada a votare. Raggiunto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400