Cerca

ELEZIONI COMUNALI

Aldo D'Achille riconfermato sindaco di San Bellino

La lista "San Bellino Vale" ha superato ampiamente il quorum del 40%

Aldo D'Achille tra i migliori sindaci del mondo

San Bellino raggiunge il quorum per le elezioni comunali 2024 già alle ore 11 di domenica 9 giugno, garantendo così la rielezione del sindaco uscente, Aldo D’Achille.

La lista "San Bellino Vale" ha superato ampiamente il quorum del 40% grazie all'alta affluenza alle urne, riflettendo l’orgoglio civico e il forte impegno della comunità. 


D’Achille, riconfermato sindaco, ha sempre promosso la formazione di una squadra giovane e competente, come dimostrato nelle elezioni del 2014 e del 2019. Anche in questa tornata elettorale, la sua lista comprende una squadra composta da 6 donne e 4 uomini, evidenziando l'importanza della diversità e dell'inclusione.

La grande partecipazione dei cittadini alle urne non solo ha evitato il commissariamento, ma ha anche confermato il forte sostegno alla lista "San Bellino Vale". “San Bellino Vale perché ogni cittadino Vale!” ha dichiarato D’Achille, visibilmente emozionato, ringraziando la sua squadra e gli elettori. Le sue parole risuonano come un eco di determinazione, un invito a guardare avanti con rinnovato entusiasmo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400