Cerca

DANNEGGIAMENTI

Gomme tagliate e auto rigate, scempio in centro

In via Mure Soccorso a Rovigo

Gomme tagliate e auto rigate, scempio in centro

La stretta via che circonda la zona della Rotonda, via Mure Soccorso, è teatro di vandalismi e danneggiamenti alle auto. La segnalazione arriva da una lettrice della Voce di Rovigo, indignata. "Nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 giugno - scrive - quasi tutte le auto di via Mure Soccorso hanno subito segni sulla carrozzeria e il taglio delle gomme. Sono state risparmiate quelle auto che hanno parcheggiato dopo la mezzanotte, circa, quando è scattato l’allarme di una delle auto danneggiate".

L'incivile, o gli incivili, hanno dunque agito prima della mezzanotte, secondo questa segnalazione corredata di foto. Ingenti i danni.

"Da tempo - aggiunge la rodigina - si segnala la mancanza di illuminazione nella via e la necessità di porre una videocamera all’accesso da via Mazzini, che scoraggino non solo atti vandalici brutali come questi, ma riducano i passaggi di chiunque con l’auto (è una via a traffico limitato ai residenti), correndo ad alta velocità a ridosso delle porte di ingresso delle abitazioni o addirittura percorrendola in senso di marcia contrario".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400