Cerca

rovigo

Piscina, countdown per il gestore

Nominata la commissione che valuterà le due proposte in lizza. Al via la pulizia post cantiere

Piscina, countdown per il gestore

L’affidamento in concessione del servizio di gestione del polo natatorio di Rovigo è sempre più vicino, questione di pochissimi giorni, o addirittura ore. Ieri mattina palazzo Nodari, attraverso una determina firmata dal dirigente del settore appalti e gare Marco Plechero, ha nominato la commissione che valuterà le offerte presentate al bando aperto dal Comune che si è chiuso venerdì scorso alle 10.30 del mattino. E la commissione incaricata di assegnare l’impianto per i prossimi 12 mesi rinnovabili per ulteriori 12, dunque per due anni complessivamente, sarà formata da tre persone.

Nel dettaglio i tre componenti in questione sono lo stesso Plechero, dirigente dell'ufficio gare e appalti che avrà anche le funzioni di presidente di gara, Gianluca Mizzon, funzionario dell’ufficio sport e politiche giovanili e Marta Marzolla, funzionario sempre dell’ufficio sport e politiche giovanili.

Sul tavolo della commissione appena istituita ci sono le due offerte già annunciate nei giorni scorsi e riportate anche nel documento del dirigente. Documento che, tra l’altro, precisa come alla manifestazione d’interesse iniziale pubblicata dal Comune fossero pervenute quattro risposte. Al momento del bando vero e proprio, però, i quattro interessati che hanno presentato l’offerta entro il termine previsto sono stati due, ovvero la rodigina Rhodigium Nuoto 2006, già gestore della struttura di viale Porta Po dalla sua inaugurazione nel 2009 e fino allo scorso 31 gennaio, e Pool 4.0 srl con sede a Cento, in provincia di Ferrara in rti, cioè raggruppamento temporaneo di imprese, con Ssd Acqua Time srl e Sport ravennate srl, entrambe con sede sempre a Cento.

Nel frattempo ieri sono iniziati i lavori di pulizia post cantiere nel settore Baldetti che si protrarranno fino al 15 giugno. Di pari passo con la pulizia dell’area, operazione per la quale il Comune ha stanziato oltre 6mila euro affidando l’intervento alla ditta rodigina “La dinamica multiservizi di Cavaliere Roberto”, prenderà il via il riempimento delle vasche interne che, dunque, saranno pronte ad accogliere nuovamente gli utenti della piscina chiusa dallo scorso 31 gennaio. Una volta che l’impianto sarà aggiudicato al nuovo gestore, naturalmente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400