Cerca

TAGLIO DI PO

Il Circolo tennis cresce: successo immediato per il campo da padel

Aumentano gli iscritti al club guidato dal presidente Marco Frezzato

Il Circolo tennis cresce: successo immediato per il campo da padel

Il Circolo tennis di Taglio di Po, uno dei club più storici della regione, ha recentemente introdotto una novità che sta già riscuotendo un grande successo: l’apertura di un nuovo campo da padel.

Il presidente Marco Frezzato sottolinea con entusiasmo: “Il nuovo campo da padel sta già funzionando bene. Abbiamo aperto da poco, ma la risposta è stata immediata e positiva. Questo sport sta unendo molte persone, anche quelle che magari non si sentono particolarmente brave nel tennis. Il padel è più accessibile e permette di divertirsi in gruppo”.

Il Circolo tennis di Taglio di Po non è solo uno dei club più antichi della zona, ma anche uno in costante crescita. “Abbiamo circa 150 soci e il numero è in aumento - aggiunge Frezzato - Molti dei nostri nuovi iscritti sono giovanissimi: abbiamo tra i 40 e i 50 bambini che frequentano la nostra scuola tennis, che esiste da parecchi anni ma continuiamo a investire nel settore giovanile. Qualche anno fa, un nostro iscritto è arrivato in finale regionale Under 14 ad Abano, insieme a una ragazza di Adria. Attualmente, stiamo partecipando alla D4 con una squadra composta interamente da giovani. Abbiamo tre maestri: Luca Prescendi, maestro capo, insieme a Enrico Zanellato e Mattia Rizzi. Tutti e tre stanno facendo un ottimo lavoro. “Il successo del tennis a livello nazionale porta sicuramente più persone a giocare”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400