Cerca

l’appuntamento

Alice Guerra in Fattoria con il firmacopie

Domani pomeriggio la nota scrittrice a Rovigo

Alice Guerra in Fattoria con il firmacopie

ROVIGO - L’influencer Alice Guerra presenta il suo nuovo libro al centro commerciale “La Fattoria”. Appuntamento da non perdere domani 15 giugno, dalle 17 nella piazza centrale del centro commerciale di Borsea, per la presentazione e il firmacopie del suo romanzo “Dieci cose che ho imparato da Jessica Fletcher”.

Alice Guerra, originaria di Mestre, durante la pandemia ha iniziato a realizzare video in dialetto veneto su Instagram, dove ama raccontare la sua quotidianità e mettere in parodia il lavoro dell’influencer. Dopo aver raggiunto il successo (in pochi mesi la sua pagina contava già più di 100mila followers), la trentaduenne ha deciso di cimentarsi nella scrittura con la pubblicazione del suo primo libro giallo.

La protagonista, Alice stessa, vestendo i panni de ‘La signora in giallo’ indaga il novantenne Luigino, improvvisamente scomparso. Attorno alla vicenda, altri personaggi bizzarri intervengono rendendo il caso ancora più appassionante.

Tra le righe c’è spazio anche per un racconto di sé stessa, in particolare del disturbo d’ansia di cui soffre. Caratterizzato dal solito umorismo dell’autrice, il libro rappresenta una storia avvincente, ironica e potenzialmente reale. L’evento è organizzato con la collaborazione della libreria Ubik dove sarà possibile acquistare il libro di Alice Guerra.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400