Cerca

Cronaca

Muore a soli 38 anni a causa di un malore

Poche ore prima l'uomo era stato colpito da una forte febbre

Muore a soli 38 anni a causa di un malore

La comunità di Migliarino, in provincia di Ferrara,  sotto shock per la tragica e improvvisa scomparsa di Matteo Astrologo, 38 anni, avvenuta la sera di domenica 9 giugno. Una morte repentina che ha lasciato amici e parenti senza parole.

Tutto è iniziato con una febbre strana e persistente. Poi, il peggioramento improvviso del suo stato di salute ha portato al malore fatale. Nonostante la tempestiva chiamata al 118 e l'intervento dei soccorritori, per Matteo non c'è stato nulla da fare.

Matteo era una figura ben nota a Migliarino, dove aveva trascorso gran parte della sua vita prima di trasferirsi a Migliaro, dove viveva con la compagna Marta e la figlia Celeste. Lascia anche i genitori, Sandra e Marco, profondamente addolorati per la perdita del loro unico figlio.

Astrologo non aveva mai manifestato problemi di salute significativi prima di domenica, il che rende la sua morte ancora più sconvolgente. Lavorava come rappresentante per la Romagna Giochi, un'azienda di Faenza con sede in città.

I funerali si terranno venerdì 14 giugno alle 15.30 presso la chiesa di Migliarino. Dopo la cerimonia, seguirà la funzione al 'Giardino della cremazione' di Copparo. La comunità si unirà per dare l'ultimo saluto a Matteo e supportare la famiglia in questo momento di grande dolore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400