Cerca

PORTO VIRO

Comune “a caccia” di statistici

E’ stato pubblicato un avviso per stilare una graduatoria da cui attingere in occasione del censimento

Comune “a caccia” di statistici

Il comune di Porto Viro

E’ stato pubblicato un avviso per stilare una graduatoria da cui attingere in occasione del censimento

Dal prossimo ottobre riprenderà il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2024. Tale indagine, verrà svolta ogni anno, nel periodo ottobre - dicembre, su base campionaria.

Il piano generale del censimento, approvato dall’Istat, prevede che i Comuni si avvalgano di soggetti disponibili a ricoprire le funzioni di rilevatore per lo svolgimento della suddetta indagine censuaria.

A tal fine il Comune di Porto Viro ha approvato e pubblicato un avviso di selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria valida nel periodo 2024-2026, da cui attingere per assegnare l’incarico di rilevatore statistico per lo svolgimento del censimento permanente della popolazione e delle abitazioni.

I requisiti minimi e i titoli preferenziali per la formazione della graduatoria sono reperibili nell'avviso di selezione, così come la domanda di partecipazione alla selezione, che, compilata in ogni sua parte, può essere consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo comunale, in piazza della Repubblica, spedita tramite raccomandata con ricevuta di ritorno oppure spedita da casella di posta elettronica certificata a comune.portoviro@cert.legalmail.it.

Le domande per la partecipazione devono pervenire entro le 12.30 di lunedì 1 luglio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400