Cerca

Il caso

Ubriaco aggredisce un carabiniere, scatta l'arresto per un 35enne

L'uomo era in cura dal personale del Suem dopo una rissa.

Ubriaco aggredisce un carabiniere, scatta l'arresto per un 35enne

Domenica sera, in piazza Garibaldi a Bondeno, si è verificato un episodio di violenza che ha portato all'arresto di un 35enne residente nel Bondenese. Secondo quanto riportato, gli uomini dell’Arma sono intervenuti dopo aver ricevuto segnalazioni di una violenta lite in corso. Sul posto hanno trovato il 35enne ferito, che stava ricevendo cure dai sanitari del 118.

Durante le operazioni di rilevamento delle informazioni dai presenti, il soggetto, visibilmente ubriaco, è sceso dall'ambulanza e ha aggredito un carabiniere con un pugno. I colleghi della vittima sono intervenuti prontamente per bloccare l'aggressore, che è stato nuovamente trasportato in ospedale per ulteriori cure.

Successivamente, al termine degli accertamenti presso l'ospedale di Cona, il 35enne è stato arrestato e accompagnato nella sua abitazione dove gli sono stati concessi gli arresti domiciliari, su disposizione del sostituto procuratore di turno. Lunedì mattina, l'arresto è stato convalidato e l'uomo è stato condannato a sei mesi di reclusione, con pena sospesa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400